Vinti 50 mila euro a Ciriè

E' accaduto nella Tabaccheria San Rocco di Ciriè. La spesa? Tre euro.

Vinti 50 mila euro a Ciriè
Pubblicato:
Aggiornato:

Vinti 50 mila euro. E' accaduto in una tabaccheria di Ciriè.

Vinti 50 mila euro

E' accaduto  iera sera, venerdì 15  dicembre, nella "Tabaccheria  San Rocco".  E' accaduto poco dopo le 19. Infatti il vincitore ha comprato un biglietto del concorso  "10 e Lotto"  azzeccando  nove numeri su dieci . Così ha vinto la discreta somma di 50 mila euro. La spesa? Tre euro. Che non cambia certo la vita ma è un bel regalo di Natale.

Cliente abituale

Il titolare della  "Tabaccheria San Rocco"  Federico Sasso non si sbilancia ma spiega. "E' un cliente abituale. Il fortunato è solito giocare. Si tratta proprio di un  residente in città. Ma di più non posso dire... Così trascorrerà un felice Natale".

Parecchie vincite

Per la "Tabaccheria San Rocco" è una delle  vincite più consistenti. Il locale ha cambiato gestione  nell'estate 2016. il 6 agosto di quell'anno qualcuno  aveva incassato  40 mila euro con un biglietto di "Win  for life". La scorsa settimana sono stati assegnati  900 euro. Dando uno sguardo ai cartelli  affissi alle pareti della tabaccheria si  scoprono tanti "piccoli tesori". Somme da 500 ai 1500 euro.

 

 

Seguici sui nostri canali