Al bar tabaccheria San Lorenzo

Vinto un milione ad Ivrea con un biglietto da un euro! (Video e Foto)

Il premio è stato aggiudicato attravero il "Milion Day" che ha premiato per ora uno sconosciuto giocatore.

Cronaca Ivrea, 12 Dicembre 2020 ore 14:25

La vincita si è registrata al bar tabaccheria San Lorenzo. Vinto un milione ad Ivrea con un biglietto da un euro!

Vinto un milione ad Ivrea con un biglietto da un euro!

Per qualcuno, da oggi, sarà un 2020 decisamente diverso. Proprio così, perché giocando un biglietto da un euro una persona decisamente fortunata ne ha vinto la bellezza di… un milione! E’ accaduto ad Ivrea, presso il bar tabaccheria San Lorenzo, dove è avvenuta la giocata legata al gioco denominato “Milion Day”.

La chiamata ieri sera ai titolari dell’esercizio

La chiamata con la favolosa notizia è arrivata ieri sera. “Tra le 20.30 e le 21 eravamo a casa quando ci ha chiamato Lottomatica – dicono i titolari del bar eporediese – che ci ha avvertito della favolosa vincita. Anche se non siamo noi i fortunati, siamo stati colti dall’euforia per quanto ci avevano appena comunicato”.

Adesso è “caccia al vincitore”

Per ora l’identità del neo milionario è sconosciuta. “Non sappiamo al momento chi possa essere – dicono ancora da Ivrea – anche se è ipotizzabile, visto il passaggio in questo periodo un po’ limitato dai protocolli dovuti al Covid, che possa trattarsi di un cliente abituale. Che dire, se non che siamo contenti per questa persona e che speriamo possa davvero goderseli”.

Un posto davvero fortunato…

Il bar tabaccheria San Lorenzo si era dimostrato luogo “fortunato” anche nei giorni precedenti. “Solo il giorno prima – dicono ancora i gestori – in due diverse tranche erano stati vinti altri 17mila euro”. Insomma, una settimana davvero eccellente per chi ha giocato ed ha vinto!

1 foto Sfoglia la gallery

 



        
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità