Cronaca
indagini in corso

Violenta aggressione fuori dal campeggio di Lanzo, due persone ferite

Il branco si è dato alla fuga prima dell'arrivo dei carabinieri, alcuni di loro sarebbero minorenni.

Violenta aggressione fuori dal campeggio di Lanzo, due persone ferite
Cronaca Lanzo e valli, 22 Luglio 2022 ore 05:07

Violenta aggressione fuori dal campeggio di Lanzo, due persone ferite.

Violenta aggressione fuori dal campeggio di Lanzo

Terribile episodio di violenza a Lanzo dove un gruppo di ragazzi ha aggredito il custode del campeggio e poi un 50enne di Busano intervenuto in suo soccorso.

La lite

Tutto è iniziato quando il custode del campeggio ha chiesto ad un gruppo di ragazzi che si trovavano al centro Polisportivo di Lanzo se potessero spostare un'auto parcheggiata in una zona delimitata da strisce gialle riservata ai bidoni dei rifiuti del campeggio. Ne sarebbe nata una lite degenerata presto in aggressione nei confronti del custode. Le urla dell'uomo hanno richiamato l'attenzione del 50enne di Busano che è subito accorso si aiuto dell'uomo per sedare gli animi ma anche lui è stato aggredito dal branco di giovani.

Intervento dei carabinieri

Alcuni presenti hanno allertato il 112 e sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e le ambulanze del 118 che hanno soccorso i due uomini. Il 50enne di Busano ha riportato la frattura del setto nasale, se la caverà con 30 giorni di prognosi.
Quando i carabinieri della compagnia di Venaria sono giunti sul posto il branco era già fuggito facendo perdere le proprie tracce. Sull'episodio sono in corso le indagini dei militari, alcuni degli aggressori sarebbero minorenni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter