Violenta grandinata crolli e allagamenti
E'' accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 29 aprile.
Violenta grandinata crolli e allagamenti. E' accaduto tra Robassomero e Ciriè.
Violenta grandinata crolli e allagamenti
Il temporale con la violenta grandinata ha avuto come epicentro il territorio di Robassomero. Poco prima delle 16 di oggi domenica 29 aprile. Strade imbiancate come fosse appena nevicato. Tanto da dover intervenire la pala meccanica per liberare la carreggiata. Con interventi di emergenza dei distaccamenti dei vigili del fuoco volontari di Nole e San Maurizio Canavese.
Crollata controsoffittatura Gelati Artide
L'intervento più rilevante è stato effettuato dai vigili del fuoco presso i locali de "Gelati Artide" di via Stura tra Ciriè e Robassomero. Causa il maltempo si è verificato un parziale crollo della controsoffitatura causato dalle infiltrazioni d'acqua. Sul posto i vigili del fuoco di Nole e la piattaforma mobile giunta da Torino. Infatti adesso il locale è chiuso al pubblico. Riaprirà nei prossimi giorni.
Garage allagato e cartelloni caduti
A Robassomero in via Matteotti garage di circa 200 metri quadri allagato. Da circa 80 centimetri di grandine. Disagi in tutto il territorio. Infatti cartelloni caduti a San Maurizio Canavese. Mentre sul territorio si segnalano anche rami pericolanti.