Violenta grandinata crolli e allagamenti

E'' accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 29 aprile.

Violenta grandinata crolli e allagamenti
Pubblicato:

Violenta grandinata crolli e allagamenti. E' accaduto tra Robassomero e Ciriè.

Violenta grandinata crolli e allagamenti

Il temporale con la violenta grandinata  ha avuto come epicentro  il territorio di Robassomero. Poco prima delle 16 di oggi domenica  29 aprile. Strade imbiancate come fosse  appena nevicato. Tanto da dover intervenire  la  pala meccanica  per liberare la carreggiata. Con interventi  di emergenza dei distaccamenti dei vigili del fuoco volontari di Nole e San Maurizio Canavese.

Crollata controsoffittatura  Gelati Artide

L'intervento più rilevante  è stato effettuato dai vigili del fuoco  presso  i locali  de "Gelati Artide" di via Stura tra Ciriè e Robassomero. Causa il maltempo si è verificato un parziale crollo della  controsoffitatura causato dalle infiltrazioni d'acqua.  Sul posto i vigili del fuoco di Nole e la piattaforma  mobile giunta da Torino. Infatti adesso il locale è chiuso al pubblico. Riaprirà nei prossimi giorni.

Garage allagato e cartelloni caduti

A Robassomero in via Matteotti garage  di circa 200 metri quadri allagato. Da circa 80 centimetri  di grandine. Disagi in tutto il territorio. Infatti cartelloni caduti a San Maurizio Canavese. Mentre sul territorio si segnalano anche rami pericolanti.

Seguici sui nostri canali