Cronaca
cirie'

Violenta lite, accoltellato un uomo

L’aggressore è stato fermato dai militari.

Violenta lite, accoltellato un uomo
Cronaca Ciriè, 26 Febbraio 2022 ore 11:28

Restano sul marciapiede alcune gocce di sangue dopo la partenza dell’ambulanza diretta a sirene spiegate verso il vicino Pronto Soccorso dell’ospedale di via Battitore a Ciriè dove i sanitari hanno trasportato l’accoltellato.

Violenta lite

I carabinieri della Tenenza cittadina con i colleghi del Radiomobile di Venaria stanno ricostruendo quanto accaduto poco prima delle 12,30 di martedì 22 febbraio, in via Clemente Macario a Ciriè, all’altezza delle attività commerciali, oltre corso Nazioni Unite. Qui sarebbe nato un violento diverbio tra due uomini di nazionalità italiana con il ferimento di un uomo raggiunto da un fendente al braccio.

L'allarme

In pochi minuti è scattato l’allarme con l’arrivo in corso Nazioni Unite di quattro auto dei Carabinieri giunte dalla locale Tenenza e dal Radiomobile di Venaria L’aggressore è stato fermato dai militari e accompagnato negli uffici della Tenenza di via Ferrari per essere interrogato dagli uomini comandati dal tenente Andrea Zendron. Toccherà adesso alla Procura di Ivrea (competente sul territorio) decidere le sorti dell’aggressore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter