Menu
Cerca

Violenta rissa per gelosia: quattro arresti

CASELLE TORINESE -  Rissa in strada per gelosia: quattro gli arresti.  E' stato un pomeriggio  movimentato quello di venerdì 20 gennaio in via Cravero tra due donne e due uomini.

Violenta rissa per gelosia: quattro arresti
Cronaca 23 Gennaio 2017 ore 15:31

CASELLE TORINESE –  Rissa in strada per gelosia: quattro gli arresti.  E’ stato un pomeriggio  movimentato quello di venerdì 20 gennaio in via Cravero tra due donne e due uomini.

CASELLE TORINESE –  Rissa in strada per gelosia: quattro gli arresti.  E’ stato un pomeriggio  movimentato quello di venerdì 20 gennaio in via Cravero. Avevano deciso di incontrarsi per un chiarimento ma il  confronto tra le due donne, la ex e la nuova  compagna di Marcello P., 41 anni di Caselle, invece di rasserenare gli animi si è concluso con una maxi rissa in strada.  Loredana G., 43 anni, ex moglie di Marcello P. e  Mara B, 32 anni, nuova   compagna del suo ex,  si danno appuntamento per un chiarimento.  L’incontro avviene nel pomeriggio di venerdì in via Cravero  ma dopo pochi istanti si degenera con insulti e schiaffi.  Alla fine intervengono anche Marcello P. e Paolo B., fratello di Mara. La rissa è gigante. Si placano gli animi solo con l’arrivo dei carabinieri di Caselle che  in serata  arrestano   i quattro.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli