Settimo Torinese

Violenza sulle donne, due episodi in meno di 24 ore

A Settimo Torinese 29enne sfascia il bar della compagna dopo un litigio

Violenza sulle donne, due episodi in meno di 24 ore
Pubblicato:
Aggiornato:
Violenza sulle donne, due episodi in meno di 24 ore: uno a Settimo l'altro a Cintano

Violenza sulle donne

Quello avvenuto a Cintano non è l'unico episodio di violenza sulle donne, accaduto nelle ultime 24 ore. A Settimo Torinese è finito in manette un 29enne per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Sfascia il bar della compagna

L’uomo, anch’esso sotto l’effetto di alcol, è entrato nel bar gestito dalla compagna. A seguito di un litigio ha iniziato a minacciarla di morte con dei coltelli e a mettere a soqquadro il locale. La vittima è riuscita a chiamare il 112. L’immediato intervento dei carabinieri della locale Tenenza ha permesso di disarmare e bloccare l’uomo. Durante l’arresto il 29enne ha  pure aggredito uno dei carabinieri intervenuti.

Altri interventi dei Carabinieri

A Torino, in corso Giulio Cesare, è stato rintracciato un cittadino senegalese condannato in via definitiva per spaccio di sostanze stupefacenti. Atri tre soggetti destinatari di ordini di carcerazione per condanne per reati contro il patrimonio sono stati rintracciati nel quartiere Regio Parco, a San Salvario e in corso Grosseto. Infine a Castellamonte, nell’hinterland torinese, è finito in manette un italiano, condannato in via definitiva per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice.
Seguici sui nostri canali