Voglio solo un sorriso - Martina: un successo la due giorni nei parchi di divertimento

L'iniziativa ha coinvolto alcuni bambini del Regina Margherita.

Voglio solo un sorriso - Martina: un successo la due giorni nei parchi di divertimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Voglio solo un sorriso - Martina: un successo la due giorni nei parchi di divertimento. L'iniziativa ha coinvolto alcuni bambini del Regina Margherita.

Voglio solo un sorriso - Martina

Una due giorni di grande divertimento per una quindicina di bambini in cura al centro oncologico dell’ospedale Regina Margherita di Torino. Venerdì 26 e sabato 27 luglio i piccoli sono stati portati, con accompagnatori e genitori, in due parchi, dai volontari dell’associazione leinicese «Voglio solo un sorriso - Martina» di Leini. La prima tappa è stata nell’area divertimenti di «Movieland Park» di Verona.

Ringraziamenti

La giornata successiva il gruppo si è spostato allo zoo safari «Natura Viva». Tutte le spese della due giorni di divertimento sono state a carico dell’associazione. «Ringrazio tutti i ragazzi che sono sempre disponibili – dice il presidente del sodalizio Domenico Stangoni - e per il loro impegno fatto con il cuore: da Anastasia ad Alessia, da Irene a Laura fino ad Alessandro. Le prossime uscite che faremo, nate sulla richiesta di questi bimbi, saranno all’Acquario di Genova e a Leolandia.

I contatti

«Se qualcuno volesse contattarci - continua il presidente - può chiamarci al recapito 338-4687771. Diversamente è possibile venire a trovarci presso la nostra sede, in via Roma 8. Qui troveranno me, i ragazzi del sodalizio o i miei figli Anastasia e Pier Franco, che ringrazio per l’aiuto che mi stanno dando nel portare avanti questo progetto».

Seguici sui nostri canali