Volare Alto serata Gospel

Repertorio natalizio nella chiesa di San Genesio a Corio.

Volare Alto serata Gospel
Ciriè, 14 Dicembre 2017 ore 16:43

Volare Alto serata Gospel. Appuntamento a Corio.

Volare Alto serata Gospel

L’appuntamento è domani venerdì 15 dicembre, alle 21. Infatti l’associazione  di volontariato per le famiglie  “Volare Alto” di Rocca Canavese chiude il 20° anniversario di fondazione. La dirigenza ha scelto la chiesa  di San Genesio di Corio. Appuntamento alle 21. Sul palco salirà il coro “Goin’ Gospel”. Il repertorio natalizio scalderà senza dubbio l’atmosfera. L’ingresso è a offerta libera.

Progetto “Mai Soli”

Le offerte raccolte andranno per le attività  già avviate. In particolare per il progetto “Mai Soli”.  Infatti si sta ristrutturando  una casa a San Vito, a Nole. L’abitazione si compone di diversi ambienti. A piano terra  laboratori di fisioterapia, logopedia, idroterapia e psicomotricità. Al primo piano unità abitative.  Infatti l’obiettivo è stimolare  l’autonomia dei disabili.  Creando una rete di  supporto sociale ed economica.

Calendario 2018

L’hanno creato  i ragazzi del corso artistico.  Il calendario si trova presso tutti gli associati a “Volare Alto”. In alternativa  scrivere una e-mail  a  associazione_volare_alto@yahoo.it. Quanto raccolto servirà per finanziare  le iniziative. L’obiettivo è inaugurare  presto il primo centro “Mai Soli” come aiuto alle famiglie.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità