Volo d'urgenza Cagliari-Torino per un bambino in pericolo di vita

E' stato trasportato all'ospedale Regina Margherita.

Volo d'urgenza Cagliari-Torino per un bambino in pericolo di vita
26 Maggio 2019 ore 09:04

Un bambino di dieci anni, ieri, sabato 25 maggio è stato trasportato da Cagliari, con un volo urgente, a bordo di un aereo Falcon 50 del 31° Stormo dell’Aeronautica Militare per essere ricoverato nell’ospedale “Regina Margherita di Torino.

Il volo urgente

Un bambino ieri è stato trasportato da Cagliari, con un volo urgente, a  bordo di un aereo Falcon 50 del 31° Stormo dell’Aeronautica Militare per essere ricoverato nell’ospedale “Regina Margherita di Torino. Il Falcon 50, dell’Aeronautica Militare è decollato alle 19.30 di sabato dall’aeroporto di  RAOMA, Ciampino. Atterrato ad Elmas (aeroporto sardo a pochi chilometri da Cagliari) , il bambino, i genitori e un’equipe medica per assicurare l’assistenza durante il volo sono stati imbarcati per raggiungere Caselle.

Il bambino in gravi condizioni

Il bambino di 10 anni è in gravi condizioni per una grave patologia. Giunto all’aeroporto di Caselle il piccolo è stato subito trasportato all’ospedale pediatrico  Regina Margherita di Torino.

Leggi anche: Bambino si ustiona con la miscela della moto

Rubata bicicletta ad un bambino | L’appello della mamma

Il bambino della Pampers è Canavesano

L’aeronautica

Il volo sanitario è stato attivato, su richiesta della Prefettura di Cagliari, dalla Sala Situazioni di Vertice del Comando della Squadra Aerea dell’Aeronautica Militare.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter