Prognosi riservata

Volpiano: bimbo di 3 anni investito da uno scooter in via Udine

Volpiano: bimbo di 3 anni investito da uno scooter in via Udine
Volpiano, 11 Ottobre 2020 ore 14:50

Sono ore di apprensione quelle che si stanno vivendo a Volpiano per le condizioni di salute di un bimbo di 3 anni investito da uno scooter in via Udine.

Bimbo di 3 anni investito da uno scooter

Si stanno vivendo ore di apprensione a Volpiano per le condizioni di salute di un bimbo di 3 anni investito da uno scooter in via Udine. L’incidente è avvenuto l’altro giorno in città. Il piccolo, che era da poco sceso dall’auto guidata dal papà, stava attraversando la strada quando è stato urtato da uno scooter Piaggio che per fortuna procedeva a velocità non sostenuta. Alla guida del mezzo un volpianese di 23 anni, che ha immediatamente arrestato la corsa del motorino fermandosi a prestare i primi soccorsi allo sfortunato bambino.

Dinamica al vaglio dei carabinieri

Sul posto sono tempestivamente accorsi il personale del 118 e i militari dell’Arma a cui toccherà ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il giovane volpianese è stato stabilizzato dall’equipe medica e portato al Regina Margherita di Torino per tutte le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi resta al momento riservata.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità