Occhi elettronici

Il Comune di Volpiano rinnova l’impianto di videosorveglianza

De Zuanne: "Grazie alle riprese in alta definizione sono già stati identificati e denunciati i responsabili di alcuni atti vandalici".

Il Comune di Volpiano rinnova l’impianto di videosorveglianza
Volpiano, 11 Ottobre 2020 ore 12:55

Il Comune di Volpiano rinnova l’impianto di videosorveglianza. Installate telecamere ad alta definizione e potenziata la rete.

A Volpiano il Comune rinnova l’impianto di videosorveglianza

Il Comune di Volpiano sta procedendo al rinnovo dell’impianto di videosorveglianza, con l’installazione di telecamere ad alta risoluzione e il potenziamento della rete di trasmissione dati; sono già terminati i lavori agli impianti del centro storico, compreso il parcheggio interrato di via Emanuele Filiberto.

Città più sicura

«Ogni anno – commenta il sindaco Emanuele De Zuanne – destiniamo una somma per l’ammodernamento dell’impianto di videosorveglianza e grazie alle riprese in alta definizione sono già stati identificati e denunciati i responsabili di alcuni atti vandalici; quando il reato è commesso da un minorenne si procede con la convocazione da parte della polizia municipale, mentre per i maggiorenni viene comunicata la notizia di reato alle autorità competenti».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità