Voragine in corso Indipendenza a Rivarolo: pronto intervento dei cantonieri

Pronto intervento della Polizia municipale e dei cantonieri di Rivarolo Canavese, che hanno risitemato il manto stradale.

Voragine in corso Indipendenza a Rivarolo: pronto intervento dei cantonieri
Pubblicato:

Una mini-voragine in corso Indipendenza, dove questa mattina l'asfalto è improvvisamente collassato all'altezza del supermercato Pam. Pronto intervento della Polizia municipale e dei cantonieri, che hanno risitemato il manto stradale.

Mini voragine in corso Indipendenza

Mattinata di disagi alla viabilità a Rivarolo Canavese a causa di una mini-voragine in corso Indipendenza. Poco dopo le 10.30 l'asfalto ha iniziato a dare vistosi segni di cedimento nella strada che porta al concentrico cittadino per poi collassare del tutto. All'altezza del supermercato Pam, infatti, si è formato un buco profondo diversi metri. Immediata è partita la segnalazione all'ufficio di polizia municipale del paese.

Pronto intervento dei civich

Gli agenti della polizia municipale di Rivarolo Canavese sono intervenuti, quindi, subito sul luogo della mini voragine in corso Indipendenza. L'area è stata transennata e messa in sicurezza. Il profondo buco è stato dunque sistemato dai cantonieri del comune, evitando che diventasse un pericolo per le auto e i mezzi in transito in città.

Piccoli disagi e rallentamenti

Per consentire il ripristino del manto stradale e la sistemazione della mini voragine in corso Indipendenza per tutta la mattinata si è viaggiato a senso unico alternato. Una criticità simile era successa nei mesi passati sia a Cuorgnè che Castellamonte, dove l'asfato era collassato rispettivamente in via Torino e via Nigra. In tutti e tre i casi fortunatamente non si sono registrati danni a persone o mezzi.

20180905_114329
Foto 1 di 3
20180905_114541
Foto 2 di 3
20180905_114531
Foto 3 di 3

Voragine in corso Indipendenza a Rivarolo: pronto intervento dei cantonieri

Seguici sui nostri canali