W la … a Ivrea la seconda scritta alla rotonda per salutare il Giro

Dopo quella cancellata dai cantonieri venerdì mattina sabato ne è comparsa un'altra

W la … a Ivrea la seconda scritta alla rotonda per salutare il Giro
Ivrea, 25 Maggio 2019 ore 22:36

W la … a Ivrea la seconda scritta alla rotonda per salutare il Giro d’Italia.

W la …

A Ivrea era già comparsa la scritta W il Giro e la … alla rotonda in piazza Balla. Nella notte tra venerdì e sabato era stata vergata la prima, ma ieri sabato 25 maggio, vigilia della Tappa per la partenza, l’asfalto è stato di nuovo tinto di rosa. E alla fine si legge W la fUga.

4 foto Sfoglia la gallery

Scherzi a parte…

La città si sta preparando ad salutare la caravona rosa che domenica mattina alle 11.05 in punto partirà da corso Botta. Percorrendo il lungo Dora in contro mano, il Giro passerà in via Arduino, via Palestro e poi proseguirà in corso Massimo d’Azeglio e corso Vercelli per il Via vero e proprio verso Como.

Strade chiuse

La viabilità è già stata modificata nel pomeriggio di sabato quando sulla città si è anche abbattuto un nubifragio e le condizioni meteo non sono delle migliori neanche per domani mattina. Cliccando si accede alla mappa dei provvedimenti presi dal Comune

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei