Wi-fi pubblico in piazza San Giovanni

Il servizio potrebbe essere allargato anche ad altre zone della città

Wi-fi pubblico in piazza San Giovanni
Pubblicato:
Aggiornato:

Wi-fi pubblico in piazza San Giovanni per chi vuole navigare in internet.

Wi fi pubblico in piazza San Giovanni a Ciriè

E' già attivo in piazza San Giovanni il nuovo sistema di wi fi pubblico. Si può accedere liberamente al servizio per alcuni minuti. E dopo è possibile registrarsi inviando un sms in base alle modalità che verranno indicate. Senza ulteriori operazioni si sarà abilitati all'accesso. Il servizio è infatti attivo da qualche giorno e si va ad aggiungere a quello già disponibile della biblioteca. L'Amministrazione valuterà la possibilità di estendere il sistema in altre aree ed edifici pubblici della città.

L'adesione al progetto WiFi Italia

L'Amministrazione del sindaco Loredana Devietti sta valutando la possibilità di aderire al progetto. Per permettere a cittadini e turisti italiani e stranieri di connettersi gratuitamente. In modo facile e veloce. Utilizzando una applicazione che da accesso immediato a tutta la federazione nazionale di reti. Il progetto è stato seguito dal sindaco Loredana Devietti e dall'assessore Fabrizio Fossati. Per dare la possibilità a tutti di accedere al web in modo gratuito. Magari stando seduti su una panchina della piazza.

Una Amministrazione che investe sulla comunicazione

L'Amministrazione Devietti fa della comunicazione una parola d'ordine. Oltre alla rete wi fi, la comunicazione effettuata, infatti, si è basata su incontri con cittadini. Effettuati nelle scorse settimane. Per sentire le loro richieste. Per permettere di segnalare problematiche. Sono stati poi attivati indirizzi mail  per scrivere  agli assessori. Nominato, poi, un amministratore di quartiere. Per essere punto di riferimento per i ciriacesi.

 

Seguici sui nostri canali