Yougo protagonista in Germania
E' sempre più vicina, infatti, l’ apertura del Museo Franco Ugo.

Yougo protagonista in Germania l'azienda di Bollengo.
Yougo protagonista
L'azienda Yougo protagonista in Germania nel mese di marzo. L’azienda Bollenghina, infatti, per una settimana intera trasferisce il suo centro strategico a Düsseldorf. Presenta dunque al mondo del Retail la sua tecnologia e le sue innovazioni. Anche l’edizione 2018, appena conclusa, è stato un momento di successo.
I dati dell'azienda
Un dato che ha particolarmente colpito l’azienda è come nel mercato internazionale del retail il nome dello scomparso Franco Ugo continui ad essere un punto di riferimento. Perhcé sinonimo di avanguardia e tecnologia. La giovane realtà canavesana nel suo brand porta il nome del suo fondatore e degli attuali proprietari, Patrizia e Mario Ugo - figli di Franco Ugo.
L'importante ruolo in Canavese
La ditta sta diventando un polo tecnologico di riferimento in Canavese anche dal punto di vista lavorativo. Sono svariati, infatti, i giovani tecnici canavesani che sono stati inseriti negli anni nello staff. La strada da fare è ancora molta, dice Patrizia Ugo, CEO dell’azienda, ma numerose sono le conferme di aver imboccato la giusta direzione.
L'apertura di un museo
I prossimi mesi del 2018 vedranno la società protagonista di nuove iniziative. E' sempre più vicina, infatti, l’ apertura del Museo Franco Ugo. Lo scopo è divulgativo ed educativo, affinché la comunità non dimentichi quello che è stato il post Olivetti.