Ripartono a Robassomero le imperdibili attività della Banca del tempo

Si vuole offrire un momento di svago alla popolazione. La rappresentazione sarà in dialetto piemontese.

Ripartono a Robassomero le imperdibili attività della Banca del tempo
Pubblicato:

Ripartono le attività della Banca del Tempo. Oggi, sabato 20 ottobre andrà in scena “ Genesio Battaglino professore di violino”. La commedia sarà rappresentata dalle 21. Nell'anfiteatro “Fabrizio De Andrè”.

Banca del tempo Protagonisti i “Volti Anonimi”

Si vuole offrire un momento di svago alla popolazione. La rappresentazione sarà in dialetto piemontese. Sul palcoscenico saliranno gli attori della compagnia “Volti Anonimi”. La direzione è a cura della regista Danila Stievano. L'appuntamento è patrocinato dal Comune di Robassomero. Commenta la presidentessa della Banca del Tempo  Wally Banal: “Non è la prima volta che ospitiamo questa compagine nel nostro paese. Auspico una buona partecipazione di pubblico”. L'ingresso è libero. Eventuali offerte andranno all'associazione.

Proseguono i corsi

La realtà aggregativa La Banca del tempo offre infatti la possibilità di seguire alcuni corsi. Il corso di yoga proseguirà sino a fine anno. I partecipanti si ritrovano pertanto ogni giovedì, dalle 9.30 alle 10.30. Gli esercizi di svolgono all'anfiteatro “Fabrizio De Andrè”. Interviene Banal: “ Sino a fine novembre, inoltre, si terrà il corso di ritocco digitale delle fotografie condotto da soci”.

Calendario fine 2018

La compagine ha quindi programmato gli appuntamenti sino alla fine dell'anno. Per il 4 novembre si parteciperà all'Anniversario della Vittoria. Nelle giornate del 24 e 25 novembre si terrà il mercato pre-natalizio. Saranno esposti gli oggetti creati nei laboratori manuali. Infine al primo dicembre verrà rappresentata una commedia in napoletano. La sede della Banca del Tempo si trova nei locali della biblioteca comunale. Si riceve ogni lunedì dalle 16.30 alle 18.30 e ogni giovedì dalle 9.30 alle 11.30.

Seguici sui nostri canali