58esima Mostra della Ceramica di Castellmonte si chiude oggi | FOTO

Stasera il concerto di pianoforte di Alessandra Rosso nella Rotonda Antonelliana.

58esima Mostra della Ceramica di Castellmonte si chiude oggi | FOTO
Rivarolo, 02 Settembre 2018 ore 16:04

Rush finale per la 58esima Mostra della Ceramica, che si concluderà oggi domenica 2 settembre.

58esima Mostra della Ceramica

Archiviata con successo la Festa della birra, organizzata dall’oratorio La Rotonda, sono ancora le attività collaterali a far da traino alla riuscita kermesse artistica del paese. Dopo la standing ovation per i concerti dei Divina e dei No Way Out, in occasione dell’ultima giornata della rassegna, Castellamonte ha cambiato volto.

Mangiar per vie

Da questa mattina alle 9 i ristoratori e i bar del concentrico sono infatti coinvolti in un imperdibile e nuova iniziativa: “Mangiar per vie”. La manifestazione, che unisce arte, commercio, ottimo cibo e buona musica, grazie al DJ Fra presente in piazza Martiri della Libertà, terminerà alle 19. Si tratta di 23 location per tutti i gusti e negozi aperti durante la domenica per l’ultimo shopping estivo con i primi arrivi autunnali. L’appuntamento, che ha visto questa mattina una buona affluenza di partecipanti e visitatori, è organizzato da Arte e commercio, Pro loco e Comune.

Cerimonia di chiusura

Alle 21, terminato Mangiar per vie, invece ci sarà la cerimonia di chiusura della Mostra della Ceramica numero 58 con il concerto di pianoforte di Alessandra Rosso nella Rotonda Antonelliana. Fino alle 21 sarà inoltre anche possibile visitare la Mostra della ceramica nei suoi punti espositivi: Palazzo Botton, Centro Congressi Martinetti, Liceo Artistico Felice Faccio, e negli spazi privati quali il Cantiere delle Arti, la ditta La Castellamonte, la Casa Museo Allaira, le Fornaci Museo Pagliero, le Ceramiche Castellamonte di Elisa Giampietro, le Ceramiche Camerlo, le Ceramiche Grandinetti, la bottega d’arte di Rosa Maria Teresa.

7 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità