Menu
Cerca
castellamonte

8 marzo, per la Festa della donna il messaggio di don Angelo per infondere forza, coraggio e speranza

"Alle donne, stupenda figura di gentilezza e di amore che potenzialmente tutte sono madri va il mio grazie per avere generato per amore le nostre vite"

8 marzo, per la Festa della donna il messaggio di don Angelo per infondere forza, coraggio e speranza
Cultura Castellamonte, 08 Marzo 2021 ore 14:28

8 marzo, per la Festa della donna il messaggio di don Angelo, parroco di Castellamonte, per infondere forza, coraggio e speranza nel cuore e nella vita di tutti, donne e uomini.

8 marzo, per la Festa della donna

Nella giornata della Festa della donna il parroco di Castellamonte don Angelo Bianchi ha voluto inviare un messaggio per infondere forza, coraggio e speranza nel cuore e nella vita di tutti, donne e uomini.

8 marzo, Giornata internazionale della donna. Si può chiamare anche festa, ma la sua natura è rendere omaggio al coraggio di alcune donne che hanno dato la via per salvaguardare il proprio posto di lavoro. Anche oggi stiamo vivendo una guerra invisibile ma concreta i 100.000 mila morti ce la raccontano. Vorrei con questo messaggio infondere nel cuore e nella vita di tutti donne e uomini, forza, coraggio e speranza. Sono sicuro che nessuno è provato al di là delle proprie forze. A tutti coloro che oggi sono provati nel corpo e nello spirito va la mio vicinanza, il mio affetto e il mio amore. Alle donne, stupenda figura di gentilezza e di amore che potenzialmente tutte sono madri va il mio grazie per avere generato per amore le nostre vite. Crazie alla mia mamma che dal cielo mi guida e mi protegge, grazie alla nostra mamma celeste che non smette mai di Amarci nonostante noi.auguri a tutte le donne e a tutte la mamme. Un abbraccio forte forte d. Angelo