A Borgaro e Caselle si aspetta la Befana

Le associazioni locali hanno organizzato delle iniziative per intrattenere grandi e piccini.

A Borgaro e Caselle si aspetta la Befana
Cultura Torino, 04 Gennaio 2020 ore 14:07

A Borgaro e Caselle si aspetta la Befana. Le associazioni locali hanno organizzato delle iniziative per intrattenere grandi e piccini.

Concerto dell'anno nuovo

Si parte domani,domenica 5 gennaio, nella parrocchia “Santi Cosma e Damiano” di Borgaro. Il pianista Davide Cava sarà protagonista del “Concerto dell'Anno Nuovo”. Il ritrovo è alle 16. Il ricavato dell'evento andrà a favore dell'Avsi per gli interventi umanitari in Siria.

Epifania Alpina e Lucana

Lunedì 6 gennaio si moltiplicheranno gli appuntamenti. Il Gruppo Alpini organizza il pranzo del fritto misto. Il ritrovo è alle 13 nella sede di via Stura. Il direttivo guidato da Mario Petrini organizza questo convivio al fine di raccogliere fondi per il mantenimento dei locali. Inoltre un euro a commensale verrà destinato al fondo di solidarietà per progetti sociali. Si prosegue, alle 16, con l'Epifania lucana. L'appuntamento è nella sala conferenze di Cascina Nuova. Qui l'associazione lucani “Orazio Flacco” distribuirà la calza a tutti i bambini con simpatici omaggi. La Pro Loco distribuirà la cioccolata calda a tutti i presenti.

A Caselle al Centro Incontro

Per l'Epifania il Centro Incontro Caselle di via Bona organizza la tombolata dell'Epifania. Il ritrovo è per lunedì 6 gennaio, a partire dalle 20.20. Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente recapito: 333.4230669 (Ambrogio).