A Campo c'è il villaggio di Natale degli gnomi | FOTO
Un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.

A Campo c'è il villaggio di Natale degli gnomi ideato da Teresa Perino e Martina Tanino e realizzato insieme ad una quindicina di entusiasti bimbi di Campo.
Una splendida atmosfera natalizia...
Quest’anno le festività a Campo Canavese sono avvolte da un’atmosfera ancora più suggestiva e coinvolgente. Nel cuore della popolosa frazione di Castellamonte, c’è un angolo di pura magia, un luogo incantato che da giorni fa bella mostra di sé sotto il grande e colorato albero di Natale a due passi dalla storica «Sucità» della borgata.
Villaggio di Natale degli gnomi
Si tratta di un originale «villaggio di Natale degli gnomi». E’ stato ideato da Teresa Perino e Martina Tanino e realizzato insieme ad una quindicina di entusiasti bimbi di Campo, con la preziosa collaborazione della “Sportiva” locale e della Società Agricola Operaia di Mutuo Soccorso. La meravigliosa creazione si affianca al tradizionale presepe in paglia del paese, rubando ancora di più l’attenzione dei tanti visitatori accorsi a due passi dalla piazza centrale di Campo.
I ringraziamenti di Teresa Perino
«Un ringraziamento particolare – spiega Teresa Perino – va a Giovanni Tanino e Manuel Grisotto, che ci hanno aiutato fornendoci le radici e i tronchetti di legno utilizzati per la nostra creazione. Un grazie di cuore va poi alla Sportiva, alla Società di Campo e ai giovani del paese che collaborato nell’allestimento del villaggio degli gnomi che sarà visitabile ogni giorno fino alla fine delle Feste di Natale».



