A Valperga va in scena la rassegna di cinema “A Piccoli Passi”

La montagna sarà protagonista dell'evento al Cinema Ambra

A Valperga va in scena la rassegna di cinema “A Piccoli Passi”
Rivarolo, 17 Marzo 2019 ore 14:30

A Valperga va in scena la rassegna di cinema “A Piccoli Passi”. Ad ospitarla il Cinema Ambra.

A Valperga va in scena la rassegna di cinema “A Piccoli Passi”

Prenderà il via il 28 marzo una nuova rassegna al cinema Ambra di Valperga. Si tratta di quattro appuntamenti settimanali, porgrammati per il giovedì, dalle ore 21, con un titolo significativo: “A Piccoli Passi”. Questo per imparare che anche la difficoltà che sembra grande e senza soluzione, alta come una montagna, può essere risolta e superata, un passo alla volta, piano piano.

Ampio spazio alla filmografia legata alla montagna

Il cinema Ambra ha una programmazione prevalentemente commerciale, mentre questa rassegna è “un piccolo passo” nel proporre un qualcosa di diverso, film dedicati alla montagna ma non solo, al camminare in genere, alla conquista di nuovi visioni del mondo, uno stile di vita che permette costantemente di guardarsi intorno ma impone il rispetto per tutto ciò che ci circonda, sia l’ambiente che le persone. Sara “Mountain” la pellicola che aprirà l’evento 2019.

Sei euro il costo del singolo biglietto

La rassegna ha il patrocinio del Comune di Valperga, il prezzo d’ingresso è di sei euro per il biglietto intero e cinque per quello ridotto che verrà applicato ai tesserati Aiace, Cai, Anpi, Sci Club Valperga Pertusio, Associazione “La Via Francigena di Sigerico”, Pro Loco Valperga Belmonte e AUSER Valperga.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità