Alice Merton si esibirà ad Apolide 2018 con i suoi brani più celebri

Unica data estiva per l'attesissima cantante del pop internazionale.

Alice Merton si esibirà ad Apolide 2018 con i suoi brani più celebri
Pubblicato:
Aggiornato:

Alice Merton si esibirà ad Apolide 2018, nella serata di venerd' 20 luglio, domani.

Alice Merton

La nuova regina del pop internazionale, Alice Merton, che con "No Roots" ha conquistato la vetta delle classifiche di tutto il mondo, sarà una degli ospiti di venerdì 20 luglio all'Apolide presso l'Area Naturalistica di Vialfrè. Dopo aver partecipato al Tonight Sohw di Jimmy Fallon, al The One Show della BBC e ai Wind Music Awards, Alice arriva in Italia nella sua unica data estiva.

Gli artisti sul palco

Protagonista dell'Apolide non è solo Alice Merton, ma anche altri artisti. La precedono Myss Keta, accompagnata dalle "Ragazze di Porta Venezia", seguite dal poli-strumentista afro-belga Tèmè Tan, che presenterà il suo album d'esordio. La serata continua con Andrea Poggio, cantautore con "Controluce", per poi concludersi con il dj-set di Populous, producer salentino.

Venerdì 20 luglio

Venerdì, dalle ore 23.55 alle ore 0.55, sarà presente sul palco l'attesissima cantante. Con più di 100 milioni di ascolti, la cantautrice anglo-tedesca mischierà un pop irresistibile con una scrittura più personale, per intrattenere il pubblico al meglio.

Seguici sui nostri canali