Cultura
Castellamonte

Alla biblioteca Trabucco un atelier teatrale

Lezione aperta mercoledì 11 ottobre 2023

Alla biblioteca Trabucco un atelier teatrale
Cultura Pubblicazione:

Alla biblioteca Trabucco di Castellamonte un atelier teatrale da mercoledì 11 ottobre 2023 (con una lezione aperta) organizzato dai Fabbricanti di Giocherie.

Alla biblioteca Trabucco

Il teatro sbarca alla biblioteca Carlo Trabucco di Castellamonte. Mercoledì 11 ottobre 2023 (dalle 20.30 alle 22.30) prenderà il via, con una lezione aperta a tutti, l'"atelier teatrale" condotto dalla compagnia "I Fabbricanti di Giocherie" e promosso dall'assessorato alla Cultura.

Un percorso laboratoriale

Un percorso condotto da attori professionisti per esplorare insieme la bellezza del gioco teatrale: improvvisazione, uso della voce, dizione, canto, teatro fisico, lettura interpretativa. Attraverso un approfondimento sui tessuti emotivi che caratterizzano gli aspiranti attori, si andrà a lavorare sulle doti interpretative e vocali di ciascuno, si traccerà insieme un percorso laboratoriale fatto di narrazione, public speaking e comunicazione efficace, scrittura collaborativa e creazione di una messinscena finale.

Per informazioni

Per informazioni sull'atelier teatrale è possibile contattare il numero 346.0055010 oppure scrivere all'indirizzo mail ifabbricantidigiocherie@gmail.com.

Seguici sui nostri canali