Alpini di Borgaro in festa appuntamenti imperdibili a marzo e aprile

Il Gruppo Alpini di Borgaro spegne 85 candeline nel 2018. L'anniversario si terrà domenica 8 aprile.

Alpini di Borgaro in festa appuntamenti imperdibili a marzo e aprile
Pubblicato:
Aggiornato:

Alpini di Borgaro in festa, le infaticabili Penne nere locali hanno messo in calendario due imperdibili occasioni d'incontro nei mesi di marzo e aprile.

Alpini in festa

Si parte infatti oggi, sabato 24 marzo, con la fagiolata. Dalle 20 si cena con cotiche e fagioli. Nella sede di via Stura. Il costo è 18 euro a testa. Un euro a commensale sarà accantonato dagli Alpini di Borgaro nel fondo di solidarietà. Comunicare la propria adesione al seguente recapito: 331.3320115. Si festeggerà quindi alla “moda alpina”.

85° anniversario

Il Gruppo Alpini di Borgaro spegne 85 candeline nel 2018. L'anniversario si terrà in città domenica 8 aprile. Mente il ritrovo è alle 8.45 in piazza della Repubblica, Dalle 9 quindi si terrà la bicchierata da condividere con i gruppi della zona. Per le 9.15 previsto l'alzabandiera in piazza Europa. Di fronte al municipio. Si renderà infatti onore alla lapide dei Caduti al municipio. E in via Settimo. Si prevede la benedizione del nuovo gaAgliardetto in chiesa e il pranzo. Chiamare da martedì a domenica, dalle 15 alle 18.

Occhio al numero di telefono!

Dal 6 marzo il numero a cui chiamare per contattare gli Alpini di Borgaro è 331.3320115. E' necessario ricordarselo per partecipare alle attività delle Penne Nere. Occorre cancellare il recapito precedente, cioè lo 011.4702244.

Seguici sui nostri canali