Cultura

Alpini di Mezzenile festa con gemellaggio lombardo

Ci sarà il quarto gemellaggio con il gruppo Alpini di Leggiuno-Sangiano di Varese.

Alpini di Mezzenile festa con gemellaggio lombardo
Cultura Lanzo e valli, 24 Giugno 2018 ore 08:04

Alpini di Mezzenile grandi protagonisti oggi 24 giugno 2018 con l'attesa festa annuale delle Penne nere in programma a partire dalle ore 9.30.

Alpini di Mezzenile in festa

Oggi domenica 24 giugno gli Alpini di Mezzenile si ritroveranno per la loro Festa Annuale, per festeggiare il loro 89° Anniversario del Gruppo. Invitano tutti gli Alpini, amici e simpatizzanti a con il seguente programma. Alle 9.30  ritrovo presso la sede del Gruppo presso il Municipio, alle 10 ricevimento degli Alpini e autorità, alle 10.30 alza bandiera ed omaggio al Monumento ai Caduti, alle 11 santa messa al Monumento degli Alpini.

Gemellaggio

Alle 12 uno dei momenti clou della Festa degli Alpini di Mezzenile. Ci sarà infatti il saluto delle autorità e dei capigruppo per il quarto gemellaggio con il gruppo Alpini di Leggiuno-Sangiano di Varese. Quindi alle 12.30 pranzo Alpino presso il PalaSanRocco. Sarà servito dalla “Gastronomia d’Altri Tempi” di Lanzo Torinese.

Spirito Alpino

Ultimi preparativi e tutto pronto quindi per l'atteso ritorno della Festa degli Alpini di Mezzenile. Quanti vorranno partecipare al pranzo e continuare la giornata in allegria, possono rivolgersi  al capogruppo Graziano Caiolo Fusera (allo 0123/581140). Oppure al segretario Dario Turinetti  (al 338/3092521). L’invito a tutti gli Alpini è di partecipare numerosi alla grande festa delle Penne Nere mezzenilesi.