Cultura

Alto Canavese Games per tre giorni da protagonisti

Si parte questa sera, venerdì 15, a Forno mentre il finale è in programma domenica 17

Alto Canavese Games per tre giorni da protagonisti
Cultura Rivarolo, 15 Giugno 2018 ore 13:13

Alto Canavese Games per tre giorni da protagonisti

Undici comuni, tre giorni di prove, tanti giochi, un mucchio di divertimento. Non solo all’insegna della «sfida», ma anche con un lato benefico. Questa sera, venerdì 15 giugno e sino a domenica 17,  gli «Alto Canavese Games» tornano con la terza edizione. Una kermesse che compie ulteriori passi avanti, grazie  alla piena collaborazione con la «Panetteria Demartini» di Salassa, che ha creduto nel progetto.

Sono undici i comuni che si presentano al via

Toccherà a Forno, ovvero il comune che si è aggiudicato il successo nel 2017. Sono in totale 11 le compagini al via dei «Games» allestiti grazie al sapiente lavoro di un vero e proprio Comitato, capitanato da Cristian Milano. Oltre al paese che ospita la kermesse 2018, si confronteranno Torre, Valperga, Prascorsano, Canischio, San Colombano Belmonte, Pertusio, Cuorgnè, nonché la «rientrante» Rivara e le novità Bairo e Favria.

Ecco il programma completo dell'evento

Il programme prevefde oggi, alle ore 20, la sfilata e la presentazione delle squadre, mentre dalle ore 20.30 spazio ai giochi. Che proseguiranno sabato 16 alle ore 14, nonché domenica 17, sempre nello stesso orario. Alle 21 estrazione della lotteria, mentre alle 22 saranno eletti i vincitori. Grazie alla Pro loco di Forno, infine, a disposizione di tutti padiglione gastronomico e servizio bar. Ci sarà spazio per per divertirsi con la musica del Dj Bacio+Abbraccio.