Alto Canavese Games domenica 1 luglio la prima cena dei Giochi
Oltre 100 le adesioni. Tutti pronti a dar vita ad una lunga tavolata di magliette colorate rappresentative di ciascun paese.

Alto Canavese Games oltre ogni più rosea aspettativa. Non si è ancora esaurita la "magia" della riuscita manifestazione, che domenica 1 luglio vivrà una gustosa appendice: la prima cena Games.
Alto Canavese Games gustoso ritorno
Quest'anno gli Alto Canavese Games sono giunti alla loro terza edizione. Con questa edizione i paesi a sfidarsi sono quindi diventati ben 11. Ed al vincitore, oltre alla gloria, spetta il compito di organizzare la manifestazione per l'anno successivo. Nei giorni scorsi a Forno Canavese si è registrato il trionfo della squadra di Prascorsano.
Prima cena Games
Gli Alto Canavese Games sono nati con l'obiettivo di creare sinergia tra i territori. E quindi valorizzare il nostro Canavese. La prima cena Games é stata ideata dal Gruppo Games di San Colombano Belmonte che ha dato il via a questa nuova tradizione. La prima tappa sarà alla sagra delle Lumache. A San Colombano non lontano da Belmonte, patrimonio Unesco. L’appuntamento è per domenica sera 1 luglio. Oltre 100 le adesioni. Tutti pronti a dar vita ad una lunga tavolata di magliette colorate rappresentative di ciascun paese.
Oltre 100 adesioni
"Con quest'occasione intendiamo puntare a ridare vita ai nostri territori con la speranza di poter replicare questa ricorrenza in ciascun paese degli Alto Canavese Games - spiegano dal Gruppo Games di San Colombano Belmonte - Questa è l’occasione per far conoscere questa straordinaria iniziativa e coinvolgere più persone possibili. Il nostro Canavese ne ha bisogno, perché non dobbiamo dimenticare che abitiamo in un territorio stupendo immerso nella natura ai piedi del Gran Paradiso!".