Cultura

Amici campani 500 euro in beneficenza per l'Ugi

La serata si è tenuta ieri sera sabato 16 giugno. Al cinema teatro Italia.

Amici campani 500 euro in beneficenza per l'Ugi
Cultura Torino, 17 Giugno 2018 ore 10:34

Amici campani 500 euro in beneficenza per l'Ugi. 

Amici campani  in prima linea

Con lo spettacolo  Pautasso Antonio esperto in matrimonio della compagnia San Lorenzo di Altessano  sabato 16 giugno a Borgaro sono stati raccolti 500 euro per l'Ugi. Raccolta grazie agli amici campani al cinema teatro Italia. Come annunciato dalla presidentessa Maria Elena De Carlo: "Sono stati raccolti 900 euro, 500 euro   all' Unione Genitori Italiani mentre altri 100 euro  all'ospedale Regina Margherita per l'acquisto di libri destinati a bambini dagli 0 ai 6 anni. Con i restanti 300 euro si copriranno i costi dell'appuntamento".

In arrivo 108 volumi

Al Regina Margherita dall'associazione “In ricordo di Enzo De Santo andranno altri 108 libri per ragazzi dai 6 agli 11 anni. Per far trascorrere più piacevolmente il tempo in ospedale. Così ha annunciato la referente Diana Zoggia.

Degustazione di sfogliatelle

Tra i prossimi appuntamenti c'è quello di sabato 30 giugno. Il ritrovo è alle 21 in piazza della Repubblica. Si balla con la fisarmonica di “Mimmo Mirabelli”. La serata danzante si svolge in collaborazione con il comune di Borgaro.