Anche “Giordy Costa” ha cantato a Sanremo... a pochi metri dall’Ariston
Si è esibito mercoledì sera 8 febbraio al Teatro sanremese, a duecento metri dall’Ariston
Anche “Giordy Costa” ha cantato a Sanremo... a pochi metri dall’Ariston. Si è esibito con un brano inedito intitolato “Per Sempre”.
Anche “Giordy Costa” ha cantato a Sanremo
Dopo cinque anni dalla prima partecipazione è ritornato sul palco di Sanremo 2023 il Barbaniese doc ed ex musico della banda Musicale Giordano Costa in arte “Giordy Costa”. Si è esibito mercoledì sera 8 febbraio al Teatro sanremese, a duecento metri dall’Ariston. Qui sul palco c’è un evento collaterale tra cantanti emergenti che si esibiscono in una ideale vetrina per gli appassionati che non hanno altre ribalte.
Per sempre
Giordano ha portato un brano inedito intitolato “Per Sempre” scritto e musicato da Daniela Caggiano e riarrangiato da Max Tatti, brano che gli ha portato molta fortuna in quanto vincitore del premio della critica al “Chierinfestival 2022” e Semifinalista al” Trofeo Nilla Pizzi 2021” di Lele Mora.
Soddisfazione
«Qui a San Remo è stato un successo – Soddisfatto Giordano - Il brano è stato molto apprezzato per testo ed interpretazione: l’attestato sarà conservato con grande passione. I miei progetti futuri dopo questa emozionante esperienza sarà la realizzazione di un album di inediti». Giordano è infermiere in oncologia medica e lavora con la dottoressa Patrizia Lista all’Ospedale Molinette di Torino: «Colleghi felici e contenti -Rivelavano gli amici che hanno fatto un gran tifo per lui - Anche perché nel nostro reparto quando si lavora a volte Giordy canta e che voce! Trasmette allegria positiva che non è poca cosa».
Giordano ha dedicato la sua esibizione al maestro Paolo Storti direttore della banda ed un pensiero alla sua compianta insegnante la grande professoressa Angela Nava di Barbania.