Menu
Cerca

Andrea Provana presidente nuovo per il gruppo

L'associazione dedicata allo storico ammiraglio leinicese guidata da Giovanni Colucci

Andrea Provana presidente nuovo per il gruppo
Cultura Ciriè, 13 Dicembre 2017 ore 10:25

Andrea Provana presidente nuovo per il gruppo. L’associazione ora è guidata da Giovanni Colucci.

Andrea Provana presidente nuovo per il gruppo

Cambio della guardia alla guida dell’associazione Andrea Provana. Presidente nuovo per il gruppo che ha la sua sede a Leini, nato con l’intento non solo di ricordare un personaggio storico della città. Infatti, il sodalizio fondato nel 2010 ha tra i suoi scopi quello di riscoprire la storia e di portarla in giro per il Canavese e il Torinese, presenziando ad eventi importanti.

Federico Cavallero ha passato la mano

Il cambio al vertice del gruppo Andrea Provana l’Ammiraglio è dovuta ad una serie di problemi di lavoro. I molti impegno hanno convinto Federico Cavallero a passare la mano, mentre come suo successore è stato scelto Giovanni Colucci, che nei giorni scorsi ha tra l’altro ricevuto il benvenuto dal direttivo del gruppo.

La nuova composizione del consiglio

Adesso il consiglio è composto, oltre che da Colucci, da Giovanna Giacoletto, vicepresidente; Lucia Loru, segretaria; Onofrio Colonna, Giorgio Rigardo, Marco Fassero e Stefania Casula consiglieri. Molte le iniziative a cui l’Andrea Provana l’Ammiraglio ha partecipato sino ad oggi e tante sono quelle in programma nel prossimo futuro.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli