Andrea Provana presidente nuovo per il gruppo
L'associazione dedicata allo storico ammiraglio leinicese guidata da Giovanni Colucci
Andrea Provana presidente nuovo per il gruppo. L'associazione ora è guidata da Giovanni Colucci.
Andrea Provana presidente nuovo per il gruppo
Cambio della guardia alla guida dell'associazione Andrea Provana. Presidente nuovo per il gruppo che ha la sua sede a Leini, nato con l'intento non solo di ricordare un personaggio storico della città. Infatti, il sodalizio fondato nel 2010 ha tra i suoi scopi quello di riscoprire la storia e di portarla in giro per il Canavese e il Torinese, presenziando ad eventi importanti.
Federico Cavallero ha passato la mano
Il cambio al vertice del gruppo Andrea Provana l'Ammiraglio è dovuta ad una serie di problemi di lavoro. I molti impegno hanno convinto Federico Cavallero a passare la mano, mentre come suo successore è stato scelto Giovanni Colucci, che nei giorni scorsi ha tra l'altro ricevuto il benvenuto dal direttivo del gruppo.
La nuova composizione del consiglio
Adesso il consiglio è composto, oltre che da Colucci, da Giovanna Giacoletto, vicepresidente; Lucia Loru, segretaria; Onofrio Colonna, Giorgio Rigardo, Marco Fassero e Stefania Casula consiglieri. Molte le iniziative a cui l'Andrea Provana l'Ammiraglio ha partecipato sino ad oggi e tante sono quelle in programma nel prossimo futuro.