Angela Trevisan non si schioda: un successo la presentazione del suo libro
La donna, originaria di Lombardore, ha incontrato i lettori.

Angela Trevisan non si schioda: un successo la presentazione del suo libro. La donna, originaria di Lombardore, ha incontrato i lettori.
Angela Trevisan non si schioda
Una storia, una vita di una donna determinata, capace di trasmettere emozioni e di toccare il cuore della gente. Una lombardorese è stata protagonista di un momento importante per l’intera comunità nella serata di giovedì 21 novembre. Nonostante la pioggia ed il freddo, il locale adiacente alla biblioteca del paese si è trasformato in salotto letterario ed è stato gremito di persone per accogliere Angela Trevisan che presentava il suo libro «Io non mi schiodo».
Non vedente dalla nascita
La signora Angela, originaria di Lombardore, è non vedente dalla nascita e vive su una sedia a rotelle a causa di una tetraparesi. Con grande entusiasmo e molta leggerezza, l'autrice ha raccontato la sua difficile vita ed è riuscita a coinvolgere il numeroso pubblico presente con i suoi aneddoti e le sue storie. Un grande esempio di forza e resilienza che ha commosso molti dei presenti in sala.
Una serata per la collettività
L’Amministrazione Comunale ha partecipato all’evento interfacciandosi con Angela e analizzando alcuni brani tratti dal suo libro. Una serata per la collettività che rimarrà impressa nella mente di tutti per la forza dei valori trasmessi dall’autrice. Per concludere la manifestazione, al pubblico presente è stato offerto un piccolo rinfresco da parte del Comune.