Aspettando il Natale, oggi a Bollengo con la Pro Loco
Soddisfazione per gli organizzatori per una giornata più che riuscita.

Aspettando il Natale. Una giornata riuscita che inaugura il periodo natalizio a Bollengo.
Aspettando il Natale
Una giornata ricca di eventi e iniziative oggi, domenica 9 dicembre 2018, a Bollengo. Una iniziativa, «Aspettando il Natale», organizzata dalla Pro Loco locale per portare in città l’atmosfera natalizia.
Il programma
La giornata è iniziata alle 10 con l’apertura del mercatino dell’artigianato, degli hobbisti e km 0 in via Ricca, mentre in piazza del Municipio c’ Stato l’arrivo di Babbo Natale con i suoi folletti e l’apertura del suo villaggio dove i bambini hanno potuto portare le loro letterine con la lista dei regali; alle 12.30 invece è stato allestito il pranzo nel salone del Municipio. Nel pomeriggio poi spazio a «Balliamo con Natalina Ballerina», e ai concerti dei bambini della scuola dell’infanzia di Bollengo e del Coro per Caso. Durante tutta la giornata giochi e animazione per grandi e piccini con i folletti dell’associazione Il Diamante.
Tanti i presenti
Tanti i presenti venuti anche dai paesi limitrofi per gustarsi questo inizio di Natale a Bollengo.
Soddisfatto il Presidente della Pro Loco Paolo Cominetto per la riuscita indiscussa della giornata organizzata dall’associazione.
Presenti anche il sindaco Luigi Sergio Ricca e la senatrice Virginia Tiraboschi, oltre al parroco di Ivre don Piero Agrano che fine a qualche mese fa era parroco proprio di Bollengo.


