Associazione Artisti Ceramica il presidente è Pesci

Scelto il nuovo direttivo in occasione dell'assemblea che si è svolta a Castellamonte

Associazione Artisti Ceramica il presidente è Pesci
Cultura Rivarolo, 04 Febbraio 2018 ore 12:02

Associazione Artisti Ceramica il presidente è Pesci che subentra a Grandinetti

Associazione Artisti Ceramica il presidente è Pesci

Cambio alla guida dell’Associazione Artisti della Ceramica in Castellamonte. In occasione della recente assemblea generale, Brenno Pesci è stato eletto nuovo presidente del gruppo. Prende il posto di Maurizio Grandinetti, che resta all'interno del direttivo eletto lo scorso 28 gennaio.

Girivetto Mensio è il segretario

L'evento che si è svolto al Centro Congressi Piero Martinetti di Castellamonte è servito anche a delineare il nuovo direttivo. Come segretario è stato scelto Livio Girivetto Mensio, revisori dei conti, invece, Maurizio Bertodatto e Cristian Grandinetti. Il  direttivo, è composto da Maurizio Grandinetti, Brenno Pesci, Livio Girivetto Mensio, Daniele Chechi, Selene Parise e Giuseppe Bellone.

Pesci era già stato guida dell'associazione

Pesci non è nuovo nella carica di presidente. Infatti, ha ricoperto la carica già nel 1998, nel 2008 e quindi quella del 2018 è la sua terza presidenza. Durante l’assemblea si è palato delle attività che l’associazione intende intraprendere, tra le quali quella di partecipare alla 58° Mostra della ceramica di Castellamonte. In più, vista la ricorrenza del ventennale c'è la volontà di ricordare con una mostra specifica tutti quei soci che, purtroppo, hanno lasciato ogni attività terrena.