Menu
Cerca

Associazione Carabinieri in congedo pioggia di complimenti

Un anno fa la convenzione tra Amministrazione comunale e associazione carabinieri, con la stretta di mano tra il sindaco Paolo Biavati e il referente dell'associazione Antonio Salbego

Associazione Carabinieri in congedo pioggia di complimenti
Cultura Ciriè, 28 Gennaio 2018 ore 15:43

Associazione Carabinieri in congedo, a San Maurizio Canavese pioggia di complimenti per quanto fatto dal sodalizio a favore della comunità.

Associazione Carabinieri in congedo sugli scudi

“Grazie all’associazione Carabinieri in Congedo per quanto fatto nel 2017 a favore della nostra comunità. Sono stati infatti un prezioso contributo a sostegno dell’attività della Polizia Municipale. Con la loro opera nel servizio di controllo presso le scuole”. Il ringraziamento viene rivolto ai volontari da parte dell’assessore alla Protezione Civile di San Maurizio Canavese, Andrea Persichella.

Al servizio dei cittadini

Dall’assessorato e dal Municipio piovono quindi meritati complimenti per l’associazione Carabinieri in congedo. “Hanno gestito gli ingressi e le uscite da scuola, garantendo la sicurezza. – commentato da palazzo di Città – Esposti anche ai commenti spesso poco benevoli da parte di genitori. Questo perché veniva loro vietato di accedere con l’auto troppo vicino alla zona di ingresso alle scuole.  Volontari preparati e sempre gentili. Un grande supporto per il nostro Comune”.

Convenzione da rinnovare

Un anno fa la convenzione tra Amministrazione comunale e associazione Carabinieri in congedo. Un connubio infatti sancito con la stretta di mano tra il sindaco Paolo Biavati e il referente dell’associazione Antonio Salbego. “Siamo al lavoro per rinnovare la convenzione. – conclude Persichella – Speriamo di poter rinnovare per un altro anno questa collaborazione per noi molto importante”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli