Menu
Cerca

Associazione Filarmonica Valle Sacra eletto nuovo direttivo

La banda musicale Valle Sacra ha esordito  il 23 settembre 1983 a Colleretto Castelnuovo. Attualmente è composta da 35/40 musici.

Associazione Filarmonica Valle Sacra eletto nuovo direttivo
Cultura Rivarolo, 19 Aprile 2018 ore 14:22

Associazione Filarmonica Valle Sacra, è tempo di elezioni per lo storico sodalizio canavesano che nei giorni scorsi, in vista del 35esimo di fondazione, ha rinnovato il direttivo.

Associazione Filarmonica Valle Sacra direttivo

Le elezioni, come gli esami di un celebre adagio, non finiscono mai… in Canavese. L’Associazione Filarmonica Valle Sacra ha infatti rinnovato il suo direttivo. Nei prossimi tre anni a guidare la storica formazione bandistica valligiana saranno Paola Roletto, Sonia Malosti, Daniele Cortese, Francesco Fontan, Aldo Pollino, Simona Sartor, Diego Pollino e Marco Gallo. La banda musicale Valle Sacra ha esordito  il 23 settembre 1983 a Colleretto Castelnuovo. Attualmente è composta da 35/40 musici. E’ diretta da Francesco Fontan.

Buon 35esimo compleanno

L’Associaizone Filarmonica Valle Sacra è quindi attesa da una due giorni di grande musica. Sono infatti alle porte i festeggiamenti per il 35esimo anno di fondazione. 1983 e 2018 sono gli estremi temporali di una bellissima storia musicale ricca di soddisfazioni e indimenticabili ricordi. Si tratta quindi di un “compleanno” speciale che andrà in scena sabato 21 aprile. E martedì 24 aprile a Castellamonte. Appuntamento alla chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo. Durante l’appuntamento del 24 aprile, verrà anche presentato il presidente onorario della Filarmonica Valle Sacra.

Due giorni di grande musica

Sabato 21 aprile a partire dalle ore 21 salirà in cattedra con un atteso concerto la Filarmonica rivarolese. La banda musicale di Rivarolo sarà diretta dal maestro Donato Lombardi. Nella stessa serata, dunque, si esibiranno anche i bravi musici della Società Filarmonica di Bruzolo, diretta dal maestro Carlo Campobenedetto. Mentre martedì 24 aprile alle ore 21, sempre nella chiesa parrocchiale della città della ceramica, sarà proprio la Filarmonica Valle Sacra a strappare applausi con un imperdibile concerto. Insieme alla formazione bandistica canavesana si esibirà anche la Corale parrocchiale di Pont Canavese. Il gruppo è diretto da Marco Gallo Lassere.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli