Associazione Nazionale Carabinieri Castellamonte: Bordino presidente
Il nuovo Presidente, che già in precedenza ha rivestito diversi ruoli all’interno del direttivo di sezione, è residente a Vidracco ma conosciuto a Castellamonte per via della propria attività imprenditoriale.
![Associazione Nazionale Carabinieri Castellamonte: Bordino presidente](https://primailcanavese.it/media/2019/01/castellam-420x252.jpg)
L'Associazione Nazionale Carabinieri di Castellamonte ha rinnovato nei giorni scorsi le sue principali cariche. Infatti, il 2019 è iniziato con importanti novità alla guida della sezione Mario Raverdino di Castellamonte.
Associazione Nazionale Carabinieri di Castellamonte
L'Italia in generale è grata ai Carabinieri per il loro spirito di abnegazione e attaccamento al dovere, garanzia di tutela per il cittadino. Nella città della Ceramica il doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno vestito la gloriosa divisa dell’Arma è per la meritoria azione svolta in paese e contraddistinta da umanità e fermezza nel rispetto delle civiltà e delle tradizioni. Qualità che non mancano ai membri dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Castellamonte. Il sodalizio ha rinnovato nei giorni scorsi le sue principali cariche. I
Sezione Mario Raverdino
Infatti, il 2019 è iniziato con importanti novità alla guida della sezione Mario Raverdino di Castellamonte dove, dopo dieci anni di Presidenza, lascia il proprio incarico Roberto Larosa che cede il passo a Marco Bordino. «Lascio dopo due mandati in cui ho avuto l’onore di presiedere la nostra Amata Associazione - ha commentato il presidente uscente - Nel ringraziare tutti i soci per l’affetto dimostrato, rimango a disposizione della Sezione in qualità di Vicepresidente con l’obbiettivo di dare continuità al lavoro svolto in questi anni».
Bordino presidente
Il nuovo Presidente, che già in precedenza ha rivestito diversi ruoli all’interno del direttivo di sezione, è residente a Vidracco ma conosciuto a Castellamonte per via della propria attività imprenditoriale. «Ringrazio i consiglieri della Sezione che con il loro voto hanno voluto darmi la fiducia e la possibilità di ricoprire questa importante carica - ha spiegato appena eletto, Marco Bordino - Durante il mio mandato intendo proseguire l’ottimo lavoro svolto dal mio predecessore, cercando di coinvolgere i tanti soci ad oggi iscritti, puntando ad un indispensabile lavoro di squadra». Nuovo look anche per il direttivo dell’associazione. Contestualmente, durante le votazioni, sono stati inoltre eletti a Consiglieri i soci Effettivi Luciano Chiantaretto, Marco Oberto, Davide Trossello, Giovanni Mugnai e Rudy Marco. Mentre sono stati nominati Pasquale Federico, in qualità di Segretario di Sezione, ed i soci Salvatore Giuliano e Mario Bottino come Revisori dei conti.