Altro

Associazioni regionali: un novembre ricco di feste a Borgaro Torinese

Oggi domenica 18 novembre al ristorante Lago Reale di Mappano si terrà il pranzo sociale dell'associazione “Amici Campani”.

Associazioni regionali: un novembre ricco di feste a Borgaro Torinese
Altro Torino, 18 Novembre 2018 ore 14:11

A Borgaro associazioni regionali in festa. Gli attivissimi gruppi organizzano cene, gite e pranzi per tutti nel mese di novembre.

Amici Campani e associazioni regionali

Un mese di grandi feste per le associazioni regionali presenti sul territorio. Oggi domenica 18 novembre si terrà il pranzo sociale dell'associazione “Amici Campani”. La compagine si ritroverà alle 12.30 al ristorante “Lago Reale” di Mappano. L'intento è festeggiare il quarto compleanno del gruppo. Dopo il convivio si ballerà con il duo “Giuseppe & Cristina”. C'è ancora la possibilità di aderire alla gita ad Aosta di domenica 9 dicembre. Prenotare al 333.2817612.

Associazione “La Ginestra”

Aperte le adesioni per la “cena calabrese”. L'associazione “La Ginestra” organizza il convivio natalizio. L'appuntamento è per sabato 15 dicembre. Ci si ritroverà alle 20 nella sala congressi dell'hotel Atlantic. La serata sarà animata dal maestro Mimmo Mirabelli. Nel corso della serata si potrà rinnovare la tessera. Prenotare entro il 7 dicembre. Per informazioni telefonare al 347.9689687. Si può ancora partecipare al capodanno nella penisola Sorrentina dal 28 dicembre al 2 gennaio.

Associazione socio-culturale Sicilia

Ultima ma non per importanza tra le associazioni regionali il sodalizio socio culturale Sicilia. Al mercatino di Natale di Montreux con i siciliani. L'associazione socio-culturale Sicilia organizza infatti una gita per domenica 2 dicembre. Il ritrovo è alle 6.30 in via Gramsci, zona banca Sella. Nel corso della giornata si potranno visitare le bancarelle. Rientro in serata. Il costo è 32 euro a testa per i non soci. Domenica 16 dicembre, invece, si terrà il pranzo natalizio al ristorante “Il Rubino” in via Lanzo. Prenotare per le due attività al seguente recapito: 366.219393.

Seguici sui nostri canali