Cultura

Automotoretrò anche Ciriè presente nel 2018

Walter Cerrato ed il suo stand hanno portato a Torino un po' di Canavese

Automotoretrò anche Ciriè presente nel 2018
Cultura Ciriè, 22 Febbraio 2018 ore 09:41

Automotoretrò anche Ciriè presente nel 2018 all'evento del Lingotto.

Automotoretrò anche Ciriè presente nel 2018

Anche una rappresentanza canavesana ha preso parte alla recente edizione del Salone Internazionale «Automotoretrò», ospitato in quel di Torino. L'ASI Eventi e Motori Storici, insieme all'«Automotoclub Storico Sportivo Italiano» di Ciriè e alla «Federazione Musei Veicoli Storici e Sportivi» di Genova, ha ottenuto un grande successo.

Al Lingotto lo spettacolo delle auto e delle moto

Questo grazie allo stand speciale del Settore Nazionale ASI presente al centro del Lingotto Fiere. Molte le personalità che hanno incontrato i dirigenti ASI, i campioni di varie specialità e discipline sportive ed ammirato i motocicli e le vetture esposte.

Ospiti d'eccezione allo stand canavesano

Tra le «special guest» che hanno onorato della loro presenza lo spazio gestito da Walter Cerrato, c'era pure il mitico Salvatore Diomante. Era presente in esposizione con le sue opere, Lamborghini Miura e Bizzarrini, unico in grado ancora di ricostruire e restaurare completamente a mano i gioielli italiani del motorismo. Cioè come faceva esattamente cinquant'anni fa, con i modelli ed i figurini nuovi delle grandi sportive dell'epoca.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter