Cultura

Avis comunale di Cuorgnè: stilato il calendario donazioni 2019

Crisapulli: "Un augurio speciale di buone feste va ai donatori e al direttivo. Un particolare un grazie, per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che fa per il gruppo, va poi all’ex presidente Antonio Giachetto".

Avis comunale di Cuorgnè: stilato il calendario donazioni 2019
Cultura Rivarolo, 15 Dicembre 2018 ore 10:18

Avis comunale "Cavalier Franco Minucci" di Cuorgnè al lavoro anche sotto le feste. Il sodalizio ha stilato il calendario per le donazioni del 2019. Sei le date in programma.

Avis Comunale di Cuorgnè

Donare il sangue è un’iniziativa semplice che può salvare la vita a molte persone. Lo sanno molto bene gli attivissimi e infaticabili volontari dell’Avis comunale “Cavalier Franco Minucci” di Cuorgnè. Il direttivo del sodalizio della città delle due torri si è ritrovato giovedì scorso, 13 dicembre per il tradizionale scambio degli auguri natalizi. Un momento di riuscita condivisione che è stato anche l’occasione giusta per comunicare il nuovo calendario delle donazioni per il 2019.

Calendario donazioni

Sono sei le date messe in calendario per le donazioni dalla sezione avisina di Cuorgnè che dà appuntamento ai donatori mercoledì 6 febbraio. Le altre date per compiere un piccolo grande gesto di solidarietà, donando il sangue sono mercoledì 8 maggio, mercoledì 7 agosto, domenica 8 settembre, mercoledì 6 novembre e sabato 7 dicembre. I prelievi verranno effettuati presso la sede in via Garibaldi 9.

Scambio degli auguri in sede

“Per cause che non dipendono dalla nostra volontà – ha spiegato Giovanni Crisapulli, presidente del gruppo Avis comunale che conta circa 200 soci – siamo dovuti scendere da 8 a 6 appuntamenti con le donazioni. La speranza è che non ci siano più tagli e di tornare nel 2020 a 8 date.  Un augurio speciale di buone feste va ai donatori e al direttivo. Un particolare un grazie, per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che fa per il gruppo, va poi all’ex presidente Antonio Giachetto. Speriamo che il nuovo anno sia ricco di nuovi donatori e volontari pronti a diventare con il loro impegno e le loro donazioni un bell’esempio di generosità verso il prossimo”:

Seguici sui nostri canali