Grande successo per la gita dell'Avis di Castellamonte a Punta Cia
l gruppo avisino salendo su una nuova vetta del nostro territorio ha portato simbolicamente in alto l'importante messaggio del dono del sangue.
Ancora una bella iniziativa realizzata dall'Avis di Castellamonte. Il sodalizio ben guidato dal presidente Corrado Boggio ha organizzato con successo una riuscita gita a Punta Cia.
Avis di Castellamonte
L'Avis di Castellamonte si prepara e avvicina nel migliore dei modi possibili al 60esimo di fondazione, che verrà celebrato nel 2019. I donatori e i simpatizzanti dell'associazione, con Presidente Corrado Boggio e segretaria Roberta Vota, si sono cimentati sabato 13 ottobre in una bella passeggiata montana a Punta Cia nell'Alpe Cialma.
Dono del sangue
La comitiva dell'Avis di Castellamonte è stata quindi guidata nell'escursione dal tesoriere Arturo Cigliana, appassionato di montagna, e rifocillata con la dolce merenda preparata dalla signora Cola Clelia. Il gruppo avisino salendo su una nuova vetta del nostro territorio ha portato simbolicamente in alto l'importante messaggio del dono del sangue. "Super giornata di sole caldo e piacevole, vista mozzafiato. Grazie a tutti i numerosi partecipanti all'iniziativa" commentano dal sodalizio.
Merenda sinoira
Il Presidente e il consiglio direttivo della Sezione Avis di Castellamonte continuano a proporre la "camminata del donatore" vista la partecipazione e il valore dell'iniziativa. Sono state infatti raggiunte nel corso degli anni altre cime canavesane: Punta Quinzeina, Punta Verzel, Monte Soglio e passeggiata dei narcisi. A fine giornata vi è stato il momento conviviale della "merenda sinoira" presso il ristorante bar "La Cialma" in località Carello di Locana.