Avis in festa per 55esimo anniversario a Fiano

Domani, domenica 23 settembre con ritrovo  alle 9.30 nella sede di via Roma 53

Avis in festa per 55esimo anniversario a Fiano
Pubblicato:

Avis in festa per 55esimo anniversario a Fiano: l'appuntamento è  domani, domenica 23 settembre. Il ritrovo è alle 9.30 nella sede di via Roma 53.

Avis in festa

Per 55esimo anniversario l' Avis in festa   a Fiano a Fiano domani, domenica 23 settembre con ritrovo  alle 9.30 nella sede di via Roma 53. I  Spiega Mirella Arduino, referente della compagine: “Desideriamo celebrare la nostra storia e ricordare chi non c'è più. Lo riteniamo un momento importante”. Si parte dalla sede. Qui ci si incontrerà per scambiarsi le novità e il calendario della donazioni del sangue. I visitatori saranno accolti dal presidente Antonio Carollo.

In ricordo dei donatori defunti

Il direttivo ricorderà le persone che non ci sono più. Dalle 10.30 partirà il corteo con le associazioni consorelle e le compagini locali. Si prevede una tappa al cimitero dove si vuole porre un omaggio floreale sul monumento del donatore. Seguirà la messa alle 11. La funzione si terrà nella chiesa di “San Desiderio” e sarà officiata dal parroco don Andrea Notario. Presenzieranno gli amministratori comunali.

Donatori benemeriti

Coloro che hanno 10, 50, 100 donazioni saranno omaggiati. Le premiazioni si terranno nel pomeriggio. Presso le sale del ristorante “Il Polpo” di Varisella. Qui si terrà il pranzo offerto ai volontari. Sono ammessi anche gli accompagnatori. Per verificare se ci sono ancora posti telefonare al 347.8134255 (Mirella Arduino).

Seguici sui nostri canali