Menu
Cerca

Bagna cauda solidale grande successo per Alpini e Ersa

Ottimi risultati anche per la sottoscrizione a premi promossa dagli organizzatori dell'evento castellamontese con oltre 500 euro donati in beneficenza.

Bagna cauda solidale grande successo per Alpini e Ersa
Cultura Rivarolo, 01 Febbraio 2018 ore 14:24

Bagna cauda solidale, grande successo per l’iniziativa organizzata a Sant’Antonio di Castellamonte dagli infaticabili Alpini della città della Ceramica e dall’Ente ricreativo della frazione.

Bagna cauda solidale

“Si dovrebbe pensare più a fare del bene. Che a stare bene. Perché così si finirebbe anche a star meglio”. E’ un celebre aforisma di Alessandro Manzoni. Una frase trasformata quindi in realtà dal gruppo Alpini di Castellamonte e dall’Ente Ricreativo di Sant’Antonio. Il felice connubio tra i due sodalizi funziona alla grande. Un collaborazione infatti rinnovata con successo nel 2018. Sabato scorso, 27 gennaio 2018, è andata oltre ogni più rosea aspettativa la tradizionale bagna cauda. eì stata organizzata da Ersa e Penne nere castellamontesi. A Sant’Antonio Abate.

Connubio funzionante

Pallottoliere alla mano sono stati una 90ina i partecipanti alla riuscita e gustosa bagna cauda solidale. Ottimi risultati anche per la sottoscrizione a premi collegata. E’ stata promossa dagli organizzatori dell’evento castellamontese. Sono stati infatti raccolti oltre 500 euro. Saranno donati in beneficenza. A supporto delle persone bisognose.

Prossimi appuntamenti

Dopo la bagna cauda solidale,  gli Alpini della città della Ceramica torneranno quindi protagonisti in primavera. Sarà infatti un aprile ricco di appuntamenti imperdibili. Il 7 Aprile 2018 a Castellamonte è in programma la commemorazione di Ferdinando Garnerone. L’evento sarà impreziosito dal concerto della Fanfare della Croce rossa Italiana. Sarà una emozionante giornata in ricordo dell’ex presidente della sezione Ana eporediese. Garnerone è stato anche capogruppo onorario delle Penne nere castellamontesi. Mentre il 21 aprile 2018 a Piverone è stato calendarizzato un concerto in memoria dell’ex presidente di sezione Sergio Avignone.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli