Bairo: Iniziativa solidale per il piccolo Loris alla Rolanda Quarter Horses

Sabato 16 novembre, a partire dalle ore 15 alla Rolanda Quarter Horses, verrà infatti organizzato un pomeriggio “a porte aperte”.

Bairo: Iniziativa solidale per il piccolo Loris alla Rolanda Quarter Horses
Pubblicato:
Aggiornato:

Porte aperte alla Rolanda Quarter Horses di Bairo che organizza una importante asta benefica per il piccolo Loris Augusti.

Porte aperte alla Rolanda Quarter Horses

Continua in tutto il Canavese la gara di solidarietà che sta coinvolgendo in nostro territorio per raccogliere fondi al fine di consentire a Loris Augusti, il bimbo di 6 anni residente a Cuorgnè, che necessita di un costoso intervento chirurgico, di volare oltreoceano per affrontare l’operazione che potrebbe salvargli la gamba. In questo ambito Rolanda Quarter Horses, circolo ippico in Bairo, ha messo in cantiere una importante manifestazione.

Asta benefica

Sabato 16 novembre, a partire dalle ore 15 alla Rolanda, verrà infatti organizzato un pomeriggio “a porte aperte”, in cui sarà possibile visitare le scuderie e le strutture del centro, nonché osservare le discipline di equitazione naturale, americana ed inglese, ed i più piccini potranno fare un giro sui pony della scuola.

Insieme per Loris

Alle ore 16,30, in collaborazione con la ASD Valli del Canavese Trial Team, verrà indetta un’asta per aggiudicare due selle da dressage donate dalla ASL Saddles, leader mondiale nella produzione di selle, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla famiglia del piccolo Loris. Durante l’evento sarà altresì possibile fare donazioni libere, che verranno unite al ricavato dell’asta.

Seguici sui nostri canali