Per ora nessun evento in programma

Banca del Tempo: a Borgaro soci esentati dal pagare l’iscrizione

Inoltre la sede del gruppo al momento è stata smantellata, visto che non si può accedere all'interno della scuola Defassi.

Banca del Tempo: a Borgaro soci esentati dal pagare l’iscrizione
Cultura Ciriè, 13 Febbraio 2021 ore 17:02

Naturalmente la scelta è dedicata a chi era in regola con il pagamento 2020. Banca del Tempo: a Borgaro soci esentati dal pagare l’iscrizione.

Banca del Tempo: a Borgaro soci esentati dal pagare l’iscrizione

Banca del Tempo: a Borgaro soci esentati dal pagare l’iscrizione. L’iniziativa è valida solo per coloro che sono in regola con i pagamenti nell’anno 2020. L’articolo 11 dello statuto stabilisce che l’assemblea ordinaria deliberi sulla quota associativa annuale e sugli eventuali contributi straordinari. Pertanto quando si potrà ritornare a rivedersi si deciderà in tal senso. Per ora si resta in “stand by” e con pazienza si attende l’evolversi degli eventi.

Per adesso nessun appuntamento per il 2021

Il gruppo borgarese, al momento, non ha in programma alcun appuntamento per il 2021. Tuttavia ci si tiene in contatto tramite il servizio di messaggistica  whatsapp e il social network facebook. Afferma la referente Maria Mainini: “In attesa di poterci incontrare liberamente, certa che sapremo superare questo particolare momento e riavviare la nostra vita associativa con rinnovato slancio, vi abbraccio virtualmente”.

E’ stata invece smantellata la sede alla “Defassi”

A settembre del 2020 è stato, invece, necessario smantellare la sede. I locali dati in concessione, infatti, si trovavano all’interno della primaria “Defassi” e dall’inizio dell’anno scolastico 2020-2021 non è possibile accedere nel plesso, in quanto le regole anti-Covid stabiliscono che l’ingresso sia autorizzato solo a insegnanti e alunni. Conclude Mainini: “Per fortuna c’incontriamo a volte per le strade della nostra città, ai mercatini rionali o durante gli acquisti tra le code davanti ai negozi…”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli