Cultura

Boschinfesta: grande successo per il terzo Carlevé dij Buscarin

Pioggia di applausi anche per i Buscarin 2019, ben impersonati dai giovani Lorenzo Nicotra e Emanuela Favazzi.

Boschinfesta: grande successo per il terzo Carlevé dij Buscarin
Cultura Rivarolo, 07 Aprile 2019 ore 10:34

Bilancio più che positivo per il terzo Carlevé dij Buscarin, organizzato dall'associazione Boschinfesta. La manifestazione ha regalato due giorni di grande divertimento e allegria a Sant'Anna Boschi, frazione di Castellamonte.

Carlevé dij Buscarin

Il terzo Carlevé dij Buscarin, organizzato dall'associazione Boschinfesta, non ha deluso le attese animando e riempendo di colori la piccola frazione di Sant'Anna. La manifestazione in maschera, iniziata sabato 23 marzo, con una riuscita cena (ospitata a Spineto per un problema logistico con l'utilizzo del salone parrocchiale locale) ha raccolto consensi sia da parte di chi ha assistito all'evento, sia da parte di chi ha partecipato come protagonista.

Boschinfesta

E proprio da chi ci ha messo cuore, passione e impegno sono arrivate le maggiori soddisfazioni per l’impeccabile organizzazione a cui va dato l’ampio merito di aver riportato ancora una volta la tradizione del Carnevale in piazza. Pioggia di applausi anche per i Buscarin 2019, ben impersonati dai giovani Lorenzo Nicotra e Emanuela Favazzi. Domenica 24 marzo la partecipata sfilata con i gruppi ospiti e i giochi di «una volta», insieme al simpatico “Na giula al pitocio», hanno chiuso nel migliore dei modi la due giorni di festeggiamenti.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter