Cultura

Busano Motor Show, tutto pronto per domani

Previsti mezzi da tutto il Piemonte e non solo.

Busano Motor Show, tutto pronto per domani
Cultura Rivarolo, 05 Maggio 2018 ore 15:12

Busano Motor Show, domani l'evento attesissimo dai canavesani e non solo.

Busano Motor Show

Sarà ancora una volta un appuntamento di tutto rispetto, tra motori al massimo dei giri, gomme «bruciate», adrenalina a palla. Perché le quattro ruote e lo sport ad esse legate regalano sempre delle emozioni fortissime. Lo sanno benissimo i componenti del Team Fast Drivers, i quali nella giornata di domani, domenica 6 maggio, organizzano la terza edizione del «Busano Motor Show».

Esibizione di alto livello

In via Einaudi, nella zona industriale, per l’ennesima volta nell’arco di appena pochi mesi le auto saranno alla ribalta di quella che è una «esibizione» ad alto livello. Niente gara, niente cronometro, solo divertimento allo stato puro. Il sodalizio che ha sede a Favria ha trovato, ancora una volta, nel Comune guidato dal sindaco Giambattistino Chiono la «spalla ideale» per realizzare l'evento.

I mezzi presenti

L'appuntamento è dedicato non solo ai piloti ed ai mezzi che arriveranno da tutto il Piemonte e non solo (una settantina circa quelli attesi da domani mattina), ma a tutti coloro che amano le vetture da corsa, nelle loro forme più diverse. Tra l’altro, da segnalare anche la presenza nella giornata del rivarolese Giuseppe Baudino, che porterà il suo trattore-dragster da 3mila cavalli.