Menu
Cerca

C’è la mostra del fumetto con “Caselle Comics”

L'iniziativa è a cura dell'associazione giovanile Aegis con il patrocinio del Comune di Caselle nel palazzo comunale di piazza Europa 2. I locali espositivi sono aperti tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

C’è la mostra del fumetto con “Caselle Comics”
Cultura 14 Settembre 2016 ore 14:19

L’iniziativa è a cura dell’associazione giovanile Aegis con il patrocinio del Comune di Caselle nel palazzo comunale di piazza Europa 2. I locali espositivi sono aperti tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Prosegue, fino a sabato 1 ottobre, la mostra “Caselle Comics” nel palazzo comunale di piazza Europa 2. L’esposizione dedicata al fumetto è stata inaugurata sabato 10 settembre con una conferenza sull’eroe italiano. L’iniziativa è a cura dell’associazione giovanile Aegis con il patrocinio del Comune di Caselle. Gli appuntamenti proseguono sabato 17 settembre, alle 16, con un incontro su “La storia del supereroe”. Si continua, al 24 settembre, con “Il fumetto come denuncia sociale” e al primo ottobre con “The Killing Joke: il dualismo Batman-Joker”. I locali espositivi saranno aperti tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli