Campagna di Crowndfunding per Tecnologic@mente

L'obiettivo è quello di raccogliere 10.000 euro in 40 giorni.

Campagna di Crowndfunding per Tecnologic@mente
Cultura Ivrea, 01 Novembre 2019 ore 13:53

La Fondazione Natale Capellaro lancia una campagna di Crowndfunding per Tecnologic@mente, il museo che racconta l'Innovazione Olivetti.

Campagna di Crowndfunding per Tecnologic@mente

È partita il 24 ottobre la raccolta fondi sul portale Eppela, grazie ad un progetto della Regione Piemonte. L'obiettivo è quello di raggiungere in 40 giorni la cifra di 10.000 euro.

Obiettivo il trasferimento del museo

È un obiettivo ambizioso: chiedere a tutta la comunità un aiuto per sostenere i costi del trasferimento del museo nei nuovi locali all'interno della Ico, evento che si concretizzerà nei primi mesi del prossimo anno, scommettendo sul senso di appartenenza di tutta la comunità. Il museo è, di fatto, un bene di tutti, contribuisce a trasmettere al mondo valori universali e senza tempo, quelli della Olivetti, e a raccontare le storie delle persone che hanno reso possibile che queste idee si trasformassero, la maggior parte delle volte, in realtà concrete e tangibili.
Ogni singola persona, che ha avuto modo di trascorrere del tempo nelle sale di Tecnologic@mente, ha potuto trovare un pezzo della propria storia o di quella della propria famiglia.

Come partecipare

La Fondazione Natale Capellaro è pronta ad affrontare questa nuova, impegnativa sfida. I nuovi locali, molto più ampi e spaziosi, potranno accogliere molti più visitatori e molte più scuole rispetto ad oggi. E potrà farlo proprio nel cuore degli stabilimenti Olivetti.
Partecipare è semplice: è sufficiente andare sul portale www.eppela.com e cercare Tecnologic@mente.
Le possibilità sono molte (l'offerta minima è di 5 euro) e per ogni livello di donazione sono previste simpatiche ricompense.
Per ulteriori informazioni: info@museotecnologicamente.it